Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via principe di napoli, 99
73040 Aradeo (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
Ad Aradeo, un comune in provincia di Lecce, proponiamo in vendita ampio appartamento con area solare di propriet esclusiva.
Limmobile, ampio e luminoso, composto da 3 camere da letto, 2 bagni, cucina e soggiorno con camino.
Il solaio della zona giorno da rifare, offrendo la possibilit di ridistribuire gli spazi interni e realizzare due appartamenti indipendenti (trilocale e bilocale), ideali come abitazione principale e rendita da locazione.
Prezzo richiesto: ?35.000 Grazie alle nostre partnership con istituti di credito, imprese edili e installatori certificati, offriamo una gestione completa: mutuo, progetto, ristrutturazione, fotovoltaico e consegna chiavi in mano, anche per chi vive fuori regione.
Unoccasione unica per chi cerca una casa indipendente ad Aradeo con ampia metratura, potenziale di rendita e investimento sicuro nel Salento.
La nostra agenzia ti accompagner in ogni fase dell'acquisto: dalla prima consulenza alla firma del rogito, garantendoti professionalit e competenza.
Siamo al tuo fianco per agevolare tutte le pratiche edilizie e catastali grazie ai nostri tecnici specializzati.
E non tutto: con noi potrai anche ristrutturare e/o ammodernare il tuo nuovo immobile, grazie al nostro staff interno di tecnici abilitati e specializzati.
Contattaci oggi stesso per visitare limmobile e scoprire tutti i vantaggi di questa proposta chiavi in mano! Vieni a scoprire come trasformare questa propriet nella casa che hai sempre sognato! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via principe di napoli, 99
73040 Aradeo (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
LECCE di Lecce propone in vendita questo immobile, contattali subito!