Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dei pesci
00042 Anzio (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Lavinio Stazione, trilocale situato in una posizione comoda e ben servita, a pochi passi dal centro commerciale Zodiaco, dalla stazione ferroviaria e dalla fermata dell'autobus.
Ampio e luminoso appartamento posto al secondo piano di quattro piani totali dotato di ascensore.
L'immobile composto da salone con accesso al terrazzo, cucina, camera matrimoniale con porta finestra sul balcone e servizio con vasca, camera da letto, secondo servizio finestrato, terrazzo abitabile e posto auto scoperto.
Il terrazzo arredato con tende da sole. Tra le caratteristiche troviamo: finestre in alluminio con doppio vetro camera, pavimentazione in monocottura di colore chiaro, riscaldamento autonomo con caldaia esterna che fornisce anche lacqua calda sanitaria.
Urbanisticamente collocato a ridosso dei principali servizi e mezzi pubblici questo appartamento rappresenta unottima soluzione abitativa pronta per essere utilizzata.
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento potete chiamare in orari di ufficio . Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dei pesci
00042 Anzio (Roma) mostra l'annuncio su mappa
ITI Network Torvaianica di Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!