Umbria, Amelia, vendiamo appartamento con ottime finiture.
L'immobile si trova lungo la vecchia strada Ortana che dalle verdi colline umbre scende verso l'etrusca citta di Orte. L'appartamento parte di un piccolo condominio articolato su due livelli edificato primi anni 2000 ed sito ala piano terreno.
L'accesso avviene tramite una grande loggia chiusa dal proprietario che vero e proprio androne, ottimo spazio polifunzionale, circa 65 mq Entrando siamo subito "accolti" in un grande salone con un'ampia zona tv. Adiacente a questa zona, troviamo una grande cucina open space, dotata di camino e forno, ed un terrazzo.
Sempre su questo piano troviamo una camera ed un bagno.
Il proprietario ha pioi ricavato vista l'altezza un grande soppalco a vista sulla zona giorno, dove stata ricavata un camera ed un bagno, ed un soppalco di mq 16 circa Adiacente a questa troviamo una grande soffitta polifunzionale.
Completa il tutto un grande garage posto al piano seminterrato di circa 30 mq soppalcabile poich ha un h di mt 3.10 Contatta l'inserzionista
Studiozero24 di Amelia propone in vendita questo immobile, contattali subito!