Mappa e indirizzo
15100 Alessandria (Alessandria)
mostra l'annuncio su mappa
ALESSANDRIA ZONA CENTRALE: In posizione residenziale, di fianco la questura, si propone all'interno di un piccolo contesto riservato, ampio loft COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO nel 2015 di generosa metratura che conserva dei dettagli e delle caratteristiche storiche.
Il loft composto da: ingresso al piano 1° su ampia zona giorno composta da sala e cucina a vista con isola (inclusa nel prezzo), zona soggiorno (sfruttabile come altra camera), anti bagno e bagno con doccia walk in. Piano superiore al quale si accede tramite una scala in ferro composto da 2 camere da letto, terrazzino, ampio bagno con vasca, cabina armadi e balcone.
A completare la propriet un ampio BOX AUTO per auto+moto. Riscaldamento AUTONOMO di nuova generazione, a pavimento.
Spese di gestione contenute.
Infissi in legno doppio vetro, predisposizione aria condizionata, finiture di pregio.
Immobile esclusivo, perfetto come abitazione principale o come investimento.
A.P.E. Classe ' A2' :33.18 kWh/m ?265.000,00 - Rif. C3 Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521 Contatta l'inserzionista
15100 Alessandria (Alessandria)
mostra l'annuncio su mappa
Eurocasa Gierre Immobiliare di Alessandria propone in vendita questo immobile, contattali subito!