Appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, situato a pochi metri dal mare, al terzo piano con ascensore.
Lottima esposizione garantisce ambienti estremamente luminosi e soleggiati per gran parte della giornata.
La ristrutturazione appena stata ultimata e gli interni si presentano in condizioni impeccabili, con finiture contemporanee e grande attenzione ai dettagli.
La distribuzione degli spazi moderna ed equilibrata: due camere da letto matrimoniali, zona living con cucina a vista integrata nel soggiorno, valorizzata da unelegante isola centrale che crea un raffinato effetto vedo-non-vedo, donando movimento e personalit allambiente, bagno di design realizzato con materiali attuali e linee pulite.
Completano la funzionalit dellimmobile una comoda zona lavanderia e un pratico ripostiglio, elementi sempre pi ricercati e fondamentali nella gestione quotidiana degli spazi.
Lappartamento viene venduto arredato, con arredi perfettamente coordinati allo stile della ristrutturazione.
I tre balconi garantiscono triplo sfogo esterno e amplificano ulteriormente la luminosit degli ambienti.
Soluzione unica nel suo genere per chi desidera vivere a pochi passi dal mare in un contesto rinnovato, elegante e pronto da abitare, ideale sia come prima casa sia come casa vacanze di livello.
Tre buoni motivi per acquistarlo: Ristrutturazione appena ultimata con interni completamente rinnovati.
Triplo sfogo esterno con tre balconi.
Piano alto con ascensore e luminosit eccellente. Contatta l'inserzionista
ALBISOLA SUPERIORE di Albisola Superiore propone in vendita questo immobile, contattali subito!