Appartamento pari al nuovo con garage in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata- Rif. 2578 L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 76,00 mq posto al piano terra con esposizione SUD/OVEST all'interno di una elegante palazzina servita di ascensore e cos composta: ingresso su zona giorno con terrazzo abitabile di circa 17,00 mq, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno finestrato con vasca e bagno con box doccia ad aereazione meccanica.
Tramite il terrazzo c' l'ingresso per un'ampio giardino di 97 mq. Completa la propriet un garage di circa 24,00 mq con annessa cantina, posto al piano seminterrato collegato ai piani anche tramite ascensore.
L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione in gress porcellanato, infissi in legno vetrocamera doppio vetro corredati di avvolgibibili motorizzati , impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia esterna.
OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012 Contatta l'inserzionista
Agile Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!