Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dei tigli
64011 Alba Adriatica (Teramo) mostra l'annuncio su mappa
A 250 metri dal mare, in Via dei Tigli, ad Alba Adriatica (Zona Sud), bilocale al secondo piano con ascensore, con spazi esterni vivibili e perimetrali e cantina al piano seminterrato.
Appartamento da 42 mq interni e 25 mq circa esterni, con doppia esposizione solare - sud-ovest organizzata in ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra, terrazza vivibile e comodo balcone su due lati. Immobile costruito nel 1995, dotato di portoncino blindato, infissi in legno e doppio vetro, impianto termico autonomo, tende parasole e tenda antivento in pvc, lavello esterno, cantina pertinenziale, ubicato in area cittadina servita e antistante un ampio parcheggio pubblico.
Labitazione si trova a pochi passi dal Lungomare Marconi, facilmente raggiungibile attraverso il percorso pedonale e ciclabile che dalledificio conduce alla spiaggia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dei tigli
64011 Alba Adriatica (Teramo) mostra l'annuncio su mappa
Centro Casa Servizi Immobiliari di Alba Adriatica propone in vendita questo immobile, contattali subito!