Mappa e indirizzo
27058 Voghera (Pavia)
mostra l'annuncio su mappa
Voghera, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto appartamento al secondo piano di una palazzina senza ascensore.
L'immobile, ristrutturato e arredato a nuovo si presenta in buone condizioni.
La superficie totale di 60 mq., cos distribuiti: ampio ingresso, cucina/soggiorno con accesso al balcone, una spaziosa camera da letto con balcone, e un bagno con vasca, ampio ripostiglio.
L'impianto di riscaldamento a metano, con contabilizzazione autonoma dei consumi tramite apposito dispositivo.
Completa la propriet una cantina al piano terra, ideale per riporre oggetti e un deposito biciclette comune.
Canone mensile richiesto ? 550,00 oltre ad ? 150 di spese condominiali comprensive di riscaldamento, acqua, luce scale, pulizia scale e parti comuni ecc. Deposito cauzionale pari a tre mensilit del canone.
Referenziati Contatta l'inserzionista
27058 Voghera (Pavia)
mostra l'annuncio su mappa
Affitto Fidato di Massarenti Emiliano di Formigine propone in affitto questo immobile, contattali subito!