Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via macello, 8
37142 Verona (Verona)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Bilocale in Affitto nel Cuore del Centro Storico di VeronaBilocale in Affitto Centro Storico Verona.
Non si accettano locazioni turistiche.
L'appartamento composto da due spaziosi locali: una luminosa zona giorno con angolo cottura a vista e una confortevole camera da letto.
Completa la propriet un bagno cieco.
Condizioni: L'immobile in buono stato di conservazione.
Gli infissi e le finestre in legno con vetro camera assicurano un eccellente isolamento acustico e termico, contribuendo a un notevole risparmio energetico.
Arredamento: L'appartamento viene affittato completamente arredato, come mostrato nelle foto, pronto per essere abitato fin da subito disponibile dal primo luglio 2025. Le Spese condominiali: Soli ?50 al mese. Riscaldamento: Autonomo, per un controllo completo sui consumi e un maggiore comfort.
Utenze: Le utenze a consumo e la Tassa Rifiuti (Tari) sono a carico dell'inquilino.
Tipologia: Contratto semestrale, perfetto per studenti Erasmus o per chi necessita di una soluzione abitativa flessibile per un periodo definito.
L'appartamento si trova in una posizione privilegiata nel centro storico di Verona, permettendoti di raggiungere a piedi le principali attrazioni, i servizi e i trasporti pubblici, pur godendo della quiete di una via secondaria.
Non perdere questa magnifica opportunit di vivere nel cuore di Verona.
Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire di pi! Libero dal primo luglio 2025. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via macello, 8
37142 Verona (Verona)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Finalmente Casa Verona di Verona propone in affitto questo immobile, contattali subito!