Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via sant'ambrogio
17019 Varazze (Savona), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO DISPONIBILE A PARTIRE DAL MESE DI SETTEMBRE 2025 L'appartamento in affitto a Varazze che visitiamo oggi "Vespucci" (AF348), una splendida casa nel cuore del centro storico.
Localizzatevi sul lungomare, nel centro cittadino.
Attraversata la strada e passati nel caruggio (la via pedonale interna con tutti i negozi), sarete arrivati dinnanzi al portone della vostra casa per le vacanze.
La palazzina una tipica ligure del centro storico, ben tenuta ed ove stato possibile installare l'ascensore, con il quale potrete raggiungere agevolmente il secondo piano.
Aprite la porta ed entrate.
Il profumo tipico degli ambienti ristrutturati a nuovo vi abbraccia, guidandovi attraverso la zona giorno.
La zona relax ed il grande divano bordeaux invitano ad accomodarsi, nella tranquillit e frescura di cui potrete godere anche grazie alla presenza dell'aria condizionata.
Da qui potrete accedere a tutti gli altri ambienti.
La cucina abitabile, equipaggiata di tutto il necessario e dotata di lavastoviglie, un ottimo spazio ove creare gustosi pasti per famiglia ed amici.
Un piccolo disimpegno conduce poi ai due bagni, entambi completi di doccia.
Scoprite adesso la zona notte, composta di ben tre camere.
Due matrimoniali, spaziose, nelle quali filtra generosa la luce naturale, ed una camera singola.
Tutto studiato nei dettagli, dai colori agli arredi, per offrire un'esperienza di assoluto comfort.
La casa equipaggiata per ospitare un massimo di 5 posti letto.
Contratto di locazione turistica.
Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel.0194509025 - Cell.3470012531), siamo aperti dal luned alla domenica mattina (giorno di riposo mercoled). Il canone indicato da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via sant'ambrogio
17019 Varazze (Savona), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Cingolani Daniela s.n.c. di Varazze propone in affitto questo immobile, contattali subito!