Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza francesco carrara
10138 Torino (Torino)
Pre Collina
mostra l'annuncio su mappa
PIAZZA CARRARA - Adiacente Corso Casale, nei pressi Madonna del Pilone zona motovelodromo, in stabile signorile dei primi del '900 in ottimo stato manutentivo, proponiamo un elegante e spazioso trilocale semi arredato.
L'immobile si trova al piano rialzato ed composto da: ingresso, due camere da letto, soggiorno, cucina abitabile comprensiva di tutti gli elettrodomestici e balcone, bagno finestrato con box doccia.
Parquet presente nelle due camere e nel soggiorno, il riscaldamento centralizzato con termovalvole.
L'appartamento in una posizione tranquilla ma vicina a tutti i servizi, immerso nel verde e adiacente all'ingresso del bellissimo Parco sul fiume ed al ponte Fausto Coppi di collegamento con Lungo Po Antonelli.
Canone di locazione per contratti con cedolare secca.
Completa la propriet una cantina al seminterrato e un magazzino nell'interno cortile nel quale presente un ulteriore bagno esterno ad uso privato. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza francesco carrara
10138 Torino (Torino)
Pre Collina
mostra l'annuncio su mappa
Chiusano Immobiliare di Torino propone in affitto questo immobile, contattali subito!