Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via accademia albertina, 35
10138 Torino (Torino)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Centro Citt! In posizione privilegiata, a due passi da corso Vittorio Emanuele e la stazione di Porta Nuova e precisamente in Via Accademia Albertina, 35, al primo piano con ascensore proponiamo in affitto, con contratto 4+4, un elegantissimo appartamento di charme finemente ristrutturato e completamente arredato cos composto: Ingresso disimpegno, grande salone doppio con camino, un bagno di servizio con doccia, una lavanderia guardaroba, una suite matrimoniale con particolare bagno en suite con vasca e spaziosa cabina armadio, una seconda camera studio e/o ospiti, una cucina abitabile e saletta pranzo separata, doppia esposizione con lunghi balconi sia su elegante interno cortile sia su lato via Accademia.
Si tratta di un appartamento molto elegante, con carattere e sono presenti arredi e complementi di buon profilo che rimarrebbero integralmente in appartamento.
Completo di antifurto e condizionamento.
Riscaldamento Autonomo.
Basse spese di gestione circa 1300 annui comprensivo di acqua a consumo.
Possibilit di posto auto scoperto interno cortile secondo disponibilit condominiale.
(la propriet riesce a parcheggiare con comodit un Suv). Appartamento ideale anche per trasfertisti, manager, famiglie di dirigenti d'azienda.
Disponibilit Immediata.
Richieste ottime referenze.
APE CL. D EPgl 140,67 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via accademia albertina, 35
10138 Torino (Torino)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Maltese Real Estate di Torino propone in affitto questo immobile, contattali subito!