Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via della prora
01016 Tarquinia (Viterbo), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
Disponibile per settembre e per ottobre! Prezzi variabili in base al periodo; la cifra indicata un importo medio, che in base al periodo pu essere inferiore o superiore.
Alloggio ad uso turistico sviluppato tutto al piano terra, con un bel giardino pavimentato dove possibile parcheggiare anche una automobile.
E' situato a due passi dalla spiaggia (circa 40 metri!) e vicinissimo ad attivit commerciali, al Lungomare ed alla fermata degli autobus per raggiungere il paese ed il centro storico.
Internamente composto da: sala, bagno con box doccia, 2 camere, cucinotto con piccola corte esterna.
I posti letto che offre la casa sono 6, cos suddivisi: 2 in letto matrimoniale, 2 in letti singoli, 2 nel divano letto.
Il vero punto forte della casa la splendida posizione: si arriva al lungomare in meno di 1 minuto a piedi, ma si pu egualmente godere di una fantastica tranquillit e di un contesto molto silenzioso.
CIN: IT056050C2DLPB788W CIR: 056050-LOC-00162 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via della prora
01016 Tarquinia (Viterbo), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker FRG & Partners di Tarquinia propone in affitto questo immobile, contattali subito!