Mappa e indirizzo
Appartamento sito in va mare adriatico
65010 Spoltore (Pescara)
mostra l'annuncio su mappa
Santa Teresa Via Mare Adriatico in piccolo stabile di soli 6 unit abitative, appartamento semiarredato come da foto ( cucina completa con tavolo e sedie, tavolo nel soggiorno, letto comodini e cassettiera in camera da letto, piccolo armadio in cameretta )al piano secondo in palazzina senza ascensore ,composto da ingresso-soggiorno, con cucina abitabile, ripostiglio,doppi balconi, cameretta,ampia camera matrimoniale, servizio con vasca.
L'appartamento dotato di nuovi infissi con zanzariere, nuova caldaia, condizionatori,2 posti auto uno scoperto e l'altro coperto.
Spese condominiali euro 60 mensili.
Contratto 3+2 con cedolare secca, la locazione rivolta a singoli,coppie e piccoli nuclei ***.*******.** necessarie ***.*******.** sono ammessi animali ***.*******.** della visita necessario passare in agenzia su appuntamento telefonando al n.085/412834. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in va mare adriatico
65010 Spoltore (Pescara)
mostra l'annuncio su mappa
REALCANTIERI di Spoltore propone in affitto questo immobile, contattali subito!