Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via aracoeli, 10
96100 Siracusa (Siracusa), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
Pressi Piazza San Giuseppe, a pochi passi dal Lungomare di Levante nella radiosa isola di Ortigia, all'interno di un caratteristico cortiletto, proponiamo elegante e rifinito appartamento appena ristrutturato.
L'immobile, con ingresso autonomo posto al piano terra, si presenta con soggiorno open space che ospita disimpegnata da una quinta la zona notte, comoda ed attrezzata cucina, antibagno e bagno.
Linee sobrie e qualit dei materiali caratterizzano le scelte adottate per la cura degli interni, il tutto arricchito da componenti d'arredo e soluzioni di design che restituiscono un elevato comfort abitativo.
Dotato di climatizzazione, impianto d'allarme, internet/wi-fi e finestre a vasistas con apertura motorizzata.
Ideale per single o coppie referenziate con esigenze abitative transitorie. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via aracoeli, 10
96100 Siracusa (Siracusa), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
Gruppo Susino Immobiliare di Siracusa propone in affitto questo immobile, contattali subito!