Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via damiano, 3
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Rondò / Torretta mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in locazione a Sesto San Giovanni Ampio e luminoso monolocale Proponiamo in locazione a Sesto San Giovanni, in Via Damiano Chiesa, ampio monolocale, situato al piano terra in uno stabile d'epoca.
L'abitazione composta da ingresso, cucina a vista, un ampio locale giorno /notte e un bagno, recentemente ristrutturato.
Completa l'offerta un vano di cantina al piano interrato.
L'appartamento dotato di impianto di riscaldamento centralizzato, infissi in legno con vetro singolo, pavimentazione in ceramica in tutti i locali, ad eccezione del bagno dove stato posato laminato effetto parquet.
L'appartamento potr essere consegnato arredato.
La zona dove si trova l'immobile si trova a pochi minuti dalla Metropolitana Linea Rossa - Fermata "Sesto Rond", ben servita da autobus di linea per il collegamento con le diverse zone della citt e vanta la prossimit a supermercati, negozi di vicinato, farmacie, scuole di diverso ordine e grado, oratori, impianti sportivi, locali di ristorazione, giardini, piste ciclabili e parcheggi pubblici.
Canone Annuo richiesto: ? 7.200,00 Spese Condominiali Annue:? 859,00 Solo Referenziati Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via damiano, 3
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Rondò / Torretta mostra l'annuncio su mappa
SOGIM SESTO di Sesto San Giovanni propone in affitto questo immobile, contattali subito!