Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via chiappino, 26
17100 Savona (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Quadrilocale NUOVO E ARREDATO - doppi servizi - AFFITTO TRANSITORIO Si propone in locazione splendido appartamento recentemente ristrutturato a nuovo, completo di arredi moderni ed elettrodomestici (alcuni mai utilizzati). Limmobile ideale per professionisti o trasfertisti alla ricerca di una soluzione confortevole e pronta da abitare.
L'appartamento si apre su un accogliente ingresso a sala. La zona giorno prosegue con una cucina abitabile dotata di un comodo balcone e di un ampio ripostiglio.
La zona notte composta da: - Camera matrimoniale con bagno privato esclusivo.
- Camera singola versatile (adatta per letto alla francese o divano letto), dotata di un secondo balcone privato.
- Grande bagno principale finestrato.
- Limmobile rifinito con materiali di pregio e dispone di tapparelle elettriche in tutte le stanze.
CONDIZIONI CONTRATTUALI: - Tipologia: Contratto transitorio (durata da 1 a 18 mesi). - Requisiti: Si affitta esclusivamente a persone con esigenze lavorative transitorie documentabili (no residenza). - Garanzie: Sono richieste referenze economiche solide (buste paga / contratto di lavoro). - Deposito: 2 mensilit.
- Canone mensile 1000 euro - Condominio 120 euro al mese - Bollette a carico dell'inquilino.
Libero da subito.
Per informazioni e visite contattare 366.7195070 ( gentilmente nei orari d'ufficio, o via whatsapp). Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via chiappino, 26
17100 Savona (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Nadya Sokolova di Savona propone in affitto questo immobile, contattali subito!