Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via lovanio
00135 Roma (Roma)
Parioli, Flaminio
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in Affitto quartiere Parioli in elegante edificio dei primi del 900 recentemente restaurato con comodo ascensore.
La meravigliosa unit immobiliare di mq 150 posta al 4 piano, gode di ottima luminosit, dispone di 2 balconate con gradevoli affacci e posto auto. L'appartamento composto da ampio ingresso, splendido salone triplo di rappresentanza con camino, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno en suite finestrato, terza camera utilizzabile anche come studio, cucina abitabile finemente arredata ampio disimpegno soppalcato, lavanderia e secondo servizio anch'esso finestrato.
L'appartamento in affitto quartiere Parioli dotato di pregevole pavimentazione in parquet tipo rovere, impianto di aria condizionata, soffitti altezza 3,50 mt e bellissime finestre terra cielo a tutta luce. L'abitazione posta nelle adiacenze di Villa Grazioli vicina a tutti i servizi del quartiere dotata inoltre di impianto d'aria condizionata Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via lovanio
00135 Roma (Roma)
Parioli, Flaminio
mostra l'annuncio su mappa
Volpes Case srl di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!