Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via lago di misurina
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Chiediamo la cortesia di leggere attentamente l'annuncio e di contattarci SOLO tramite mail oppure messaggio whatspp se avete i requisiti richiesti, inserendo le vostre garanzie economiche, numero persone e vostre esigenze.
Verranno prese in considerazione SOLO le candidature complete.
Ampio monolocale in affitto a Ravenna, quartiere San Giuseppe, composto da luminoso soggiorno con angolo cottura e ampio balcone; graziosa camera matrimoniale soppalcata con ripostiglio e bagno con box doccia.
Infissi in PVC con doppi vetri e ingresso con porta blindata.
Garage doppio e cantina.
Ben arredato e dotato di lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata e tapparelle elettriche.
Disponibile da subito.
Si affitta esclusivamente a persone interessate con garanzie dimostrabili (contratti di lavoro a tempo indeterminato o pensione reddito minimo mensile ? 2.400) per periodi lunghi (minimo 2 anni). Le spese condominiali sono comprensive del consumo del riscaldamento, dell'acqua calda e fredda.
Il monolocale in affitto nel quartiere San Giuseppe, a Ravenna, sito al terzo piano con ascensore di una palazzina condominiale in zona tranquilla.
Nelle vicinanze si possono trovare tutti i principali servizi come autobus, banche e varie attivit commerciali. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via lago di misurina
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Affitta Presto Agenzia Ravenna1 di Ravenna propone in affitto questo immobile, contattali subito!