Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cormons
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Chiediamo la cortesia di leggere attentamente l'annuncio e di contattarci SOLO tramite mail oppure messaggio whatsapp se avete i requisiti richiesti, inserendo le vostre garanzie economiche, numero persone e vostre esigenze.
Verranno prese in considerazione SOLO le candidature complete.
Appartamento in affitto a Ravenna, zona Gallery, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una camera matrimoniale, due camere singole, bagno finestrato con vasca, bagno di servizio, tre balconi e garage al piano terra.
Non arredato (solo base cucina). Si affitta esclusivamente a persone interessate e con garanzie dimostrabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato o pensione di almeno 2000 ? al mese). La casa in affitto in zona Gallery a Ravenna sita al 2° piano ed ultimo senza ascensore in palazzina tranquilla a pochi passi da tutti i principali servizi e dal centro storico. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cormons
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Affitta Presto Agenzia Ravenna1 di Ravenna propone in affitto questo immobile, contattali subito!