Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ciro menotti, 10
65125 Pescara (Pescara)
Lungomare Nord, Viale Bovio
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento bilocale in affitto a Pescara disponibile nel periodo da Febbraio a Maggio a ? 600,00 mensili comprensivi di spese.
Proponiamo in locazione appartamento bilocale completamente arredato Limmobile situato in Via Ciro Menotti, in posizione strategica e servitissima, a soli 200 metri dal mare, raggiungibile comodamente in circa 5 minuti a piedi.
Lappartamento ha una superficie di circa 40 mq, oltre soppalco di circa 15 mq, ed cos composto: ingresso zona giorno con angolo cottura soggiorno con camino, accogliente e ben organizzato camera matrimoniale su soppalco bagno con doccia La zona ottimamente servita da supermercati, negozi e attivit commerciali di ogni genere, oltre alla fermata dellautobus a pochi metri, con collegamenti rapidi verso Pescara centro e Montesilvano.
Soluzione ideale per lavoratori referenziati o giovani coppie che cercano unabitazione confortevole, vicina al mare e ben collegata.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ciro menotti, 10
65125 Pescara (Pescara)
Lungomare Nord, Viale Bovio
mostra l'annuncio su mappa
Subito Casa Immobiliare di Chieti propone in affitto questo immobile, contattali subito!