Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pacinotti, 5
20052 Monza (Monza Brianza)
Sant'Alessandro, San Giuseppe, San Rocco, Triante mostra l'annuncio su mappa
Questo luminoso bilocale, situato al secondo piano di un elegante complesso residenziale di recente costruzione, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna e confortevole.
L'appartamento caratterizzato da ottime finiture e da uno spazio ben organizzato: si accede direttamente alla zona giorno con cucina a vista, un ambiente che offre una piacevole vivibilit.
Un ampio disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta da una spaziosa camera da letto e un bagno.
Ad arricchire l'appartamento c' un ampio terrazzo che si affaccia sul tranquillo giardino condominiale, creando uno spazio perfetto per momenti di relax all'aria aperta.
La posizione dellimmobile particolarmente comoda: a pochi passi da Corso Milano e dalla stazione, rendendolo ideale anche per chi ha necessit di spostarsi frequentemente.
Lappartamento verr affittato arredato solo di cucina.
Completa la propriet un box singolo.
DISPONIBILE DA LUGLIO 2025 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pacinotti, 5
20052 Monza (Monza Brianza)
Sant'Alessandro, San Giuseppe, San Rocco, Triante mostra l'annuncio su mappa
Valtorta Srl di Monza propone in affitto questo immobile, contattali subito!