Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale caravaggio
58019 Monte Argentario (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
DB VILLA CONSANI TRILOCALE PORTO ERCOLE Rivolta affitta -in esclusiva- immobile accogliente per chi vuole godersi il meglio della costa toscana in totale comfort e privacy, la scelta ideale per trascorrere una comoda vacanza.
Situato in una delle zone pi esclusive di Porto Ercole a pochi passi dal Porto e dai principali servizi, posto al primo piano con ascensore nella splendida Villa Consani con servizio di portineria, in contesto esclusivo nel cuore di Porto Ercole a pochi passi dal Porto.
L'immobile composto da ingresso, un ampio salone con accesso al terrazzo, 2 camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia con due letti a castello, cucina abitabile , 2 bagni.
Incluso un box auto. Disponibilit per estate 2026: Mese di Maggio euro 2.500 Mese di Giugno euro 3.500 Mese di Luglio euro 4.700 Mese di Agosto non disponibile Mese di Settembre euro 3.500 Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
--- Per maggiori informazioni contattare Rivolta Immobiliare Via della Marina n.20 - 0564.642953 - *******@******* - ***.*******.** --- Sei un Agente/Consulente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia adesso la tua candidatura a: *******@******* ed entra a far parte della nostra Famiglia! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale caravaggio
58019 Monte Argentario (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
Rivolta immobiliare dal 1956 sede Roma Prati di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!