Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via piero martinetti
20131 Milano (Milano)
Bande Nere, Inganni
mostra l'annuncio su mappa
TRE LOCALI - PIANO ALTO ***.*******.** ***.*******.** SIENA Case in Citt propone in locazione luminoso trilocale situato al terzo piano di un contesto signorile, caratterizzato da silenzio e privacy.
Grazie alla doppia esposizione e al piano alto, l'appartamento gode di un'ottima ventilazione naturale e di una piacevole vista aperta.
L'immobile si compone da:Ingresso su un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, impreziosito da pavimentazione in marmo, una camera matrimoniale generosa con caldo pavimento in parquet e una seconda camera (cameretta) ideale per figli o studio; due balconi che offrono un piacevole sfogo esterno,bagno finestrato, comodo ripostiglio in quota, oltre a un vano solaio di pertinenza.
L'appartamento viene consegnato completamente arredato (come da foto) e pronto da abitare: Climatizzazione: Impianto di aria condizionata presente.
Isolamento: Infissi in doppio vetro per un perfetto isolamento termico e acustico.
Sicurezza: Porta blindata, impianti a norma e certificati.
Vivere a ridosso di Piazzale Siena significa avere il massimo della comodit milanese: Supermercati, negozi di vicinato, farmacie e palestre sotto casa. Eccellente rete di mezzi pubblici (M1 Bande Nere/Gambara e linee bus) per raggiungere rapidamente il centro e le principali universit.
Canone Mensile: ? 1.500,00 (SPESE CONDOMINIALI INCLUSE) Utenze Escluse: Luce, Gas, Internet, TARI. Stato: Completamente arredato.
REQUISITI: Si affitta esclusivamente a PERSONE REFERENZIATE con documentazione reddituale dimostrabile. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via piero martinetti
20131 Milano (Milano)
Bande Nere, Inganni
mostra l'annuncio su mappa
Case in Città Rembrandt 74 di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!