Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via friuli
20131 Milano (Milano)
Porta Romana, Cadore, Montenero mostra l'annuncio su mappa
In Via Friuli, nel cuore di una delle zone pi ambite e ben servite di Milano, proponiamo in locazione un bilocale di 35 mq situato allinterno di un elegante stabile depoca dei primi del 900, dotato di ascensore e curato nelle parti comuni.
Lappartamento, posto al quarto piano, gode di una luminosit naturale grazie allesposizione esterna e priva di edifici frontali, regalando una piacevole sensazione di apertura e privacy.
Lingresso si apre su un'accogliente zona di disimpegno che introduce allambiente principale, un unico spazio versatile e ben organizzato.
Qui troviamo la zona giorno/notte arredata con gusto: il letto matrimoniale a scomparsa, quando chiuso, si trasforma in un comodo divano incorniciato da unampia armadiatura su misura, ottimizzando gli spazi e garantendo funzionalita? e comfort.
Un pratico soppalco completa lambiente, ideale come ulteriore posto letto occasionale o come ripostiglio, a seconda delle esigenze dellinquilino.
La cucina semi abitabile, separata ma funzionale, e? completa di tutti gli elettrodomestici, inclusi lavastoviglie e lavatrice, ed e? collegata al balcone che, sviluppandosi in lunghezza, collega esternamente anche la zona giorno e il bagno.
Il bagno, finestrato, e? dotato di box doccia e arredato in modo pratico e moderno.
Limmobile, libero subito , rappresenta una soluzione ideale per professionisti, studenti o giovani coppie in cerca di unabitazione temporanea o di medio periodo a Milano, ma non adatto a nuclei familiari.
La zona di Porta Romana - Piazzale Libia - Viale Umbria, dove e? ubicato limmobile, e? una delle piu? vivaci e richieste della citta?, ricca di servizi e comodita?. Nelle immediate vicinanze troviamo supermercati, negozi di quartiere, ristoranti, bar e spazi di coworking, oltre a numerose aree verdi come il Parco della Resistenza e i Giardini della Guastalla.
In pochi minuti a piedi si raggiungono lUniversita? Bocconi, lo IED e il centro citta?. Ottimi i collegamenti con i mezzi di trasporto pubblici: la fermata della metropolitana linea M3 (Porta Romana o Lodi) dista circa 10 minuti a piedi, mentre lungo via Friuli e nelle strade limitrofe transitano diversi mezzi di superficie, tra cui i tram 9 e 16 e numerose linee di autobus che collegano rapidamente con il centro e le principali stazioni ferroviarie.
Questa soluzione rappresenta un perfetto equilibrio tra la tranquillita? di un contesto residenziale signorile e la comodita? di vivere in una zona centrale e ben collegata. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via friuli
20131 Milano (Milano)
Porta Romana, Cadore, Montenero mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Global Luxury Gruppo Bodini di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!