Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale tunisia
20131 Milano (Milano)
Centrale, Repubblica mostra l'annuncio su mappa
Luminoso appartamento in affitto situato in una delle zone pi prestigiose di Milano, Porta Venezia.
L'immobile, situato in un palazzo d'epoca signorile del 1930 al terzo piano, dotato di ascensore ed circondato da una zona ricca di servizi e comodit.
L'appartamento, di 90 metri quadrati, si compone di un ampio e accogliente soggiorno con camino, una cucina abitabile completamente attrezzata, una camera matrimoniale con bagno annesso compresa vasca idromassaggio e una cameretta con bagno di servizio.
Entrambi i bagni sono moderni e finemente rifiniti.
La scelta dei materiali e degli arredi su misura conferisce all'abitazione un'atmosfera elegante e raffinata.
Le spese condominiali ammontano a 320 euro e comprendono servizi di portineria e manutenzione delle parti comuni.
L'impianto di riscaldamento centralizzato, e a metano, e dispone di radiatori, garantendo il massimo comfort in ogni stagione.
Impianto di aria condizionata presente nell'immobile.
L'appartamento inoltre dotato di sistema di allarme per una maggiore sicurezza.
Gli infissi e le finestre sono doppi, garantendo isolamento acustico e termico, e contribuendo a mantenere l'ottimo stato di conservazione dell'appartamento.
L'immobile viene affittato completamente arredato, compresa la cucina, e si presenta in ottime condizioni.
La posizione strategica e le caratteristiche di questo appartamento lo rendono ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale di prestigio e godere di tutti i comfort di una casa moderna e ben curata.
Possibilit di deposito bici nel cavedio interno.
Non esitate a contattarci per prenotare una visita e scoprire di pi su questa straordinaria opportunit. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale tunisia
20131 Milano (Milano)
Centrale, Repubblica mostra l'annuncio su mappa
Glorious Crew Srl di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!