Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giovanni ambrogio de predis
20131 Milano (Milano)
Viale Certosa
mostra l'annuncio su mappa
Milano Certosa, in Via Giovanni Ambrogio De Predis, proponiamo IN LOCAZIONE bilocale di 60 mq., situato al primo piano di uno stabile senza ascensore.
L'appartamento si apre su un soggiorno comodo e luminoso, con accesso al balcone, ideale come spazio living e relax.
La cucina separata e dispone di un pratico balconcino di servizio.
La zona notte composta dalla camera da letto matrimoniale, mentre il bagno, separato, completa l'abitazione.
inoltre presente una cantina di pertinenza, utile come spazio accessorio.
Ambienti ben distribuiti, con una chiara separazione tra zona giorno e zona notte, caratteristica particolarmente apprezzata in un bilocale.
Dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata autonoma.
La posizione particolarmente apprezzata per la vicinanza al Politecnico di Milano Campus Bovisa, rendendo l'immobile ideale per studenti, lavoratori, single o coppie, grazie alla presenza di mezzi pubblici, servizi e collegamenti rapidi con il centro citt. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giovanni ambrogio de predis
20131 Milano (Milano)
Viale Certosa
mostra l'annuncio su mappa
ICON PROPERTIES di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!