Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via falcone e borsellino, 21
87040 Marano Principato (Cosenza)
mostra l'annuncio su mappa
Elegante appartamento stile "VILLA" con giardino privato di mq 200,00 Marano Principato In un contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in locazione un raffinato appartamento al piano terra con ampio giardino attrezzato, pensato per chi desidera spazio, comfort e qualit dellabitare.
Limmobile, di 155 mq commerciali (123 mq calpestabili), accoglie con ambienti armoniosi e ben distribuiti: tre camere da letto, doppi servizi, cucina abitabile e un luminoso soggiorno impreziosito da un elegante camino in ghisa riflettente con rivestimento in travertino, elemento centrale che dona calore e carattere alla zona living.
Gli spazi esterni rappresentano un autentico valore aggiunto: terrazzo panoramico coperto e portico in legno lamellare arredato, completo di area relax con divani in vimini, illuminazione datmosfera e zona barbecue, ideale per momenti conviviali allaperto.
Il comfort abitativo garantito da riscaldamento autonomo a metano con radiatori/pannelli radianti, infissi in legno con vetrocamera per un eccellente isolamento termico e acustico, sistema di allarme e tripla esposizione che assicura luce naturale durante tutto larco della giornata.
Il fabbricato composta da soli tre piani, offre un contesto curato e riservato, senza spese condominiali.
Posti auto disponibili in corte comune.
Disponibile anche in vendita con formula rent to buy (affitto con riscatto). Solo in questo caso sono compresi un ampio garage seminterrato e cantinola di circa 40.00 mq. Una soluzione di pregio, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, spazioso e immerso nella quiete di Marano Principato. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via falcone e borsellino, 21
87040 Marano Principato (Cosenza)
mostra l'annuncio su mappa
ALESSANDRO TIANO di Rende propone in affitto questo immobile, contattali subito!