Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via del vittoriale, 11
25083 Gardone Riviera (Brescia) mostra l'annuncio su mappa
Rif: DP-066-27 Affittasi bilocale parzialmente arredato in elegante residence con piscina, situato in Via del Vittoriale a Gardone Riviera.
Contratto 4+4, canone mensile comprensivo di spese condominiali.
Lappartamento si trova in contesto tranquillo e curato, a pochi passi dai principali servizi e dal celebre Vittoriale degli Italiani.
composto da ingresso con bagno, luminosa zona giorno con cucina a vista e accesso al balcone, disimpegno che conduce al secondo bagno e alla camera matrimoniale dotata di secondo balcone.
Limmobile offre ambienti funzionali e ben distribuiti, finiture di buon livello e doppia esposizione.
Il residence dispone di piscina condominiale e spazi comuni eleganti e riservati.
La zona servita da mezzi pubblici, negozi, ristoranti e si trova a breve distanza dal lungolago, dal Giardino Botanico Andr Heller e da tutte le principali attrazioni di Gardone Riviera.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, eleganza e tranquillit in una delle localit pi affascinanti del Lago di Garda. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via del vittoriale, 11
25083 Gardone Riviera (Brescia) mostra l'annuncio su mappa
Edilfin srl di Manerba del Garda propone in affitto questo immobile, contattali subito!