Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via torricelli, 00
48018 Faenza (Ravenna) mostra l'annuncio su mappa
Luminoso appartamento di 45 metri quadrati situato nel cuore del centro storico di Faenza, in una zona tranquilla e ben servita.
Attualmente libero al rogito, questo appartamento ideale per chi cerca un immobile pronto per essere abitato immediatamente.L'immobile composto da due locali, di cui una spaziosa camera da letto e un accogliente soggiorno con angolo cottura, perfetto per rilassarsi e cucinare in compagnia.
Il bagno, dotato di tutti i comfort, completo di ***.*******.** sistema di riscaldamento autonomo e alimentato a metano, garantendo un elevato comfort abitativo e una riduzione dei costi energetici.
Inoltre, l'appartamento dotato di un impianto di riscaldamento a radiatori/pannelli radianti, garantendo un'ottima distribuzione del calore in ogni ***.*******.** stato di conservazione dell'immobile discreto, con finiture di buona qualit e ben tenute.
Inoltre, la presenza di un sistema di allarme offre una maggiore sicurezza per i residenti.L'appartamento viene affittato completamente arredato, con arredi moderni e funzionali, perfetti per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione.
Inoltre, presente una comoda cantina, ideale per riporre oggetti e materiali di uso meno ***.*******.** posizione centrale dell'immobile permette di raggiungere facilmente tutti i servizi e le attivit commerciali della zona, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi desidera vivere in citt senza rinunciare alla tranquillit. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via torricelli, 00
48018 Faenza (Ravenna) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Solare di Cervia propone in affitto questo immobile, contattali subito!