Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via commaia, 4
81100 Caserta (Caserta)
Lincoln - Acquaviva
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento rifinito con terrazzo e balconi 130 mq Proponiamo in locazione un appartamento di 130 mq, per una superficie complessiva di 138 mq inclusi balconi e terrazzino, caratterizzato da ambienti ampi e finiture di qualit.
Labitazione si apre su un ampio soggiorno con camino a gas, impreziosito da un elegante angolo bar, ideale per momenti di convivialit.
Limmobile dotato di impianto di allarme e di un sistema di riscaldamento doppio, con impianto autonomo e canalizzato caldo/freddo, che assicura comfort in ogni stagione.
La zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno privato, spogliatoio e doccia, una seconda camera attualmente adibita a studio e un ulteriore ambiente oggi utilizzato come spogliatoio, facilmente trasformabile in terza camera da letto.
Completa la zona servizi un secondo bagno con doccia, funzionale e ben distribuito.
Gli infissi scorrevoli in doppio vetrocamera garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.
La tripla esposizione Sud Est Ovest rende lappartamento particolarmente luminoso durante tutta la giornata.
Completano la propriet un terrazzino su strada e balconi interni con affaccio su corte comune e altri fabbricati.
Limmobile si trova in una zona servita da tutti i principali servizi. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via commaia, 4
81100 Caserta (Caserta)
Lincoln - Acquaviva
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Petrella srl di Caserta propone in affitto questo immobile, contattali subito!