Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via tosco romagnola, 2200
56021 Cascina (Pisa)
mostra l'annuncio su mappa
In una tranquilla zona residenziale di Cascina, a Visignano, proponiamo 5 monolocali in affitto.
Il monolocale molto spazioso, situato al primo piano di una piccola palazzina di soli due piani.
RIF2026010 La sua superficie totale di 30 metri quadrati, di cui 25 calpestabili, distribuiti su un unico locale che funge da soggiorno e camera da letto con 4 posti letto, un bagno e una cucina a vista, perfetta per ottimizzare gli spazi.
L'immobile arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari per una vita comoda e funzionale.
Inoltre, un terrazzo presente permette di godere del bel clima toscano e di trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.
L'appartamento dispone anche di un posto auto scoperto, situato all'interno del cortile condominiale.
Lo stato conservazione dell'immobile ottimo, in quanto recentemente ristrutturato con materiali di qualit e dotato di infissi e finestre in pvc. Il sistema di riscaldamento autonomo e utilizza come combustibile aria/elettrico, garantendo una buona efficienza energetica.
La zona ben servita da mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica, vicina a tutti i servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione.
Un'ottima soluzione per chi desidera un appartamento moderno e confortevole, pronto per essere abitato. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via tosco romagnola, 2200
56021 Cascina (Pisa)
mostra l'annuncio su mappa
Megaron Immobiliare Pisa di Pisa propone in affitto questo immobile, contattali subito!