Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale zagabria
40122 Bologna (Bologna)
San Donato, Pilastro
mostra l'annuncio su mappa
° Ampio appartamento con 3 camere in affitto Zona San Donato, BolognaIn zona San Donato, una delle aree pi richieste e ben servite di Bologna, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di 118 m situato al terzo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta con giardino condominiale.
Limmobile in ottimo stato e si compone di: spazioso soggiorno cucina abitabile tre camere da letto matrimoniali bagno finestrato con vasca e doccia cantina privata Dotato di infissi in PVC con vetrocamera, riscaldamento centralizzato a metano e spese condominiali contenute (?80/mese). Gli ambienti sono ampi, luminosi e ben distribuiti.
° Zona e servizi: Lappartamento si trova in posizione tranquilla ma comoda ai servizi, vicino a: Universit di Bologna (Polo Zamboni) Ospedale SantOrsola-Malpighi Parco San Donnino Centro Commerciale San Donato fermate bus e bike sharing supermercati, scuole, banche e negozi di quartiere Ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale, ben collegato al centro storico e comodo per ogni esigenza quotidiana.
° Per informazioni o per fissare una visita: Francesco Zaffino ***.*******.** ' 051 19985651 ° Scrivimi su WhatsApp al num 351/9356282 ° Le foto inserite nel presente annuncio sono puramente indicative.
Per informazioni o per ricevere materiale aggiornato contattare il numero 051 19985651. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale zagabria
40122 Bologna (Bologna)
San Donato, Pilastro
mostra l'annuncio su mappa
IT.IMMOBILIARE di Bologna propone in affitto questo immobile, contattali subito!