Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via emilia levante, 33
40122 Bologna (Bologna)
San Vitale, Mazzini mostra l'annuncio su mappa
In contesto residenziale di nuova costruzione, in posizione comodissima a tutti i servizi e agli Ospedali S. Orsola e Bellaria, si affitta da Ottobre uno splendido monolocale con ampia terrazza abitabile,zona giorno divisa da zona notte, letto matrimoniale, ripostiglio e bagno con doccia.. Riscaldamento autonomo e climatizzatore Sono richieste 2 mensilit di deposito cauzionale.
OFFERTA RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A SINGLE OTTIMAMENTE REFERENZIATI, PROVVISTI DI CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, O VALIDO GARANTE CON PRIORITA' A PERSONALE SANITARIO.
NO ANIMALI.
IMMOBILE TRATTATO IN ESCLUSIVA.
SARA' POSSIBILE VISIONARE DIRETTAMENTE L'IMMOBILE NELLA GIORNATA DI MARTEDI' 14 OTTOBRE ALLE H 17,30, RECANDOSI DIRETTAMENTE ALL'INDIRIZZO PREVIA CONFERMA ESCLUSIVAMENTE PER WHATSAPP AL NUMERO TRE,OTTO,OTTO,NOVE,NOVE,QUATTRO,SEI,QUATTRO,SEI,QUATTRO.
3889946464. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via emilia levante, 33
40122 Bologna (Bologna)
San Vitale, Mazzini mostra l'annuncio su mappa
Affitta Presto Bologna 2 di Bologna propone in affitto questo immobile, contattali subito!