Mappa e indirizzo
40066 Pieve di Cento (Bologna)
mostra l'annuncio su mappa
RIF. 070 - Proponiamo in vendita un ampio appartamento con ingresso indipendente da ristrutturare, situato al primo piano di una palazzina del 1960, ubicata a Pieve di Cento.
L'immobile si presenta libero al rogito e si estende su una superficie totale di 203 metri quadrati ben distribuiti.
Gli spazi interni sono suddivisi in 6 locali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, bagno e balcone.
L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione per adeguarlo alle esigenze del futuro acquirente.
La sua attuale condizione, infatti, permette di personalizzarne ogni dettaglio secondo i propri gusti e le proprie esigenze abitative.
Completa l'immobile un ampio giardino privato di oltre 600 mq, ideale per godere di momenti di relax e di convivialit all'aperto.
Inoltre, l'immobile dispone di un box auto doppio e di posti auto scoperti.
Una cantina di grandi dimensioni e la zona lavanderia/taverna, presente al piano interrato, offre spazio aggiuntivo di grande potenzialit.
L'ottima posizione centrale, la possibilit di personalizzare gli spazi interni e la presenza di un grande giardino privato, rendono questo appartamento una soluzione interessante per chi desidera acquistare un immobile da ristrutturare allo scopo di creare il proprio nido familiare.
Contattaci e non perdere questa occasione! Contatta l'inserzionista
40066 Pieve di Cento (Bologna)
mostra l'annuncio su mappa
Soluzione Casa di Pieve di Cento propone in vendita questo immobile, contattali subito!