Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via prof battaglia
95011 Calatabiano (Catania) mostra l'annuncio su mappa
CREA CASA GROUP propone in vendita a Pasteria frazione di Calatabiano, un luminoso e panoramico appartamento posto al piano secondo di 63 mq con garage di 19 mq. L'appartamento si trova all'interno di una palazzina a tre elevazioni di 8 appartamenti totali costruita nel 1994. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed completamente libero al rogito, pronto per essere abitato.
L'appartamento a piano secondo si compone di : ingresso su disimpegno, cucina/soggiorno di 20 mq , 2 camere da letto e bagno, balconi con doppia esposizione vista Etna e Taormina - L'appartamento dotato di termosifoni e climatizzatori.
Grazie alla sua vicinanza alle principali vie di comunicazione, l'immobile facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, si tratta di una soluzione luminosa e comoda, perfetta per chi cerca un'abitazione pronta per essere abitata e personalizzata secondo le proprie esigenze, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata.
ideale per una famiglia o come seconda casa vista la vicinanza al mare e alle principali attrazioni turistiche della zona quali Giardini Naxos e Taormina Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via prof battaglia
95011 Calatabiano (Catania) mostra l'annuncio su mappa
CREACASA Group di Giardini-Naxos propone in vendita questo immobile, contattali subito!