Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pietro maroncelli
95121 Catania (Catania)
San Leone, Rapisardi mostra l'annuncio su mappa
ZONA RAPISARDI: A pochi passi dallo storico e conosciuto viale Mario Rapisardi, e precisamente in via Pietro Maroncelli, in piccolo stabile di costruzione fine anni 70, proponiamo in vendita, al terzo piano non ascensorato, un appartamento con una superficie commerciale di 72 m e utile 62 m circa.
Lo stesso composto da ingresso su disimpegno, due ampie camere, cucina abitabile, bagno con doccia e piccolo ripostiglio.
L'immobile totalmente arieggiato, gode di ottima luminosit, grazie al piano ove ubicato ed al balcone unico che serve tutto l'intero appartamento.
Il suo stato conservativo attuale in ottime condizioni, in quanto finemente ristrutturato con pavimentazione in gres porcellanato, infissi in taglio termico con vetro camera ed apertura a battente classica e vasistas, zanzariere, climatizzazione autonoma, porta d'ingresso blindata e predisposizione impianto d'allarme.
L'immobile, dotato di tutti i confort gi elencati, considerata la posizione, l'ubicazione, la tipologia e la sua superficie interna, ideale sia come investimento, pied--terre o abitazione principale.
Disponibile subito.
Per qualsiasi informazione e/o per appuntamenti, potete contattarci allo 095.7159629 oppure al 346.1017964 (anche WhatsApp). Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pietro maroncelli
95121 Catania (Catania)
San Leone, Rapisardi mostra l'annuncio su mappa
Centro Storico Al Duomo di Ivan Di Mari di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!