Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via moglianese, s.n.c
30037 Scorzè (Venezia) mostra l'annuncio su mappa
In Vendita a Gardigiano via Moglianese nuove Abbinate in classe A4 su 2 livelli con Giardino Ubicate in un area residenziale a poca distanza dal centro di Gardigiano in ottimo contesto paesaggistico, in posizione strategica per raggiungere facilmente il centro e tutti i principali servizi e le vie di comunicazione.
CASA BIFAMILIARE: Piano Terra: Soggiorno-Cottura, Bagno, Ripostiglio, Garage, Giardino Piano Primo: Camera Matrimoniale, Camera Doppia, Camera Singola, 3 Bagni.
Prevista una zona parcheggio e magazzino dove vengono date a tutte le unit 1 magazzino con 2 posti auto scoperti adiacenti.
Consegna Prevista a partire dal 30 Giugno 2026 per case a schiera , successivamente le altre unit DOTAZIONI & FINITURE: Infissi in PVC color bianco con doppio vetrocamera Avvolgibili motorizzati in alluminio coibentato ad alta densit Portoncino blindato ad abbattimento acustico Aria condizionata canalizzata zona notte, con split zona giorno.
Allarme volumetrico e perimetrale Antenna TV satellitare con presa in zona giorno e camere Rete W-LAN Ethernet in zona giorno Impianto elettrico con sistema BI-TICINO Videocitofono ,Zanzariere Porte interne bianche lisce Pavimenti zona giorno in gres porcellanato vari colori (formato 60x60) Pavimenti camere in listoni legno prefinito rovere (sp.10mm) Pavimenti terrazze in gres porcellanato flottante Pavimenti garage in battuto di cemento lisciato, con superficie al quarzo Rivestimenti bagni in gres porcellanato vari colori (formato 30x60) Garage con basculante in lamiera con predisposizione motore PARTI COMUNI Residence chiuso con accesso esclusivo ai condomini Cancello carraio motorizzato comandato a distanza Luci esterne di cortesia e di sicurezza a led Videocitofono in ingresso condominiale CONDIZIONI DI ACQUISTO Prezzo di vendita + iva di legge Richiesta Caparra pari al 10% (al Preliminare) garantita da fidejussione + stati avanzamento lavori da concordare Saldo al rogito Notarile con fattura Costi per richieste extra capitolato calcolati a parte e aggiunti al prezzo di vendita Per informazioni e visione su questo immobile chiamare lagenzia impREsa di Venezia, San Marco - 3610/B al numero 041 5463426.
Per questa e altre proposte in vendita visitate il nostro sito ***.*******.** RIF.: I/DBA135-A1 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via moglianese, s.n.c
30037 Scorzè (Venezia) mostra l'annuncio su mappa
impREsa Venezia di Venezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!