Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ripagretta, 47
01016 Tarquinia (Viterbo)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento con giardino privato in Zona Clementina.
Proponiamo luminoso appartamento dotato di giardino privato, situato in una zona tranquilla e ben servita.
Il trilocale, di circa 115 mq. catastali, al primo piano rialzato di una piccola palazzina di tre piani, ed composto da: ingresso ampio salone cucina abitabile con accesso diretto al giardino e comoda sala da pranzo camera matrimoniale cameretta due bagni finestrati giardino in gran parte pavimentato che gira su due lati dell'appartamento posto auto ad uso esclusivo nel cortile condominiale.
Questa soluzione offre un ambiente di ampia metratura, accogliente e funzionale e con esposizione ottima, perfetto per famiglie, coppie o chi desidera vivere in un contesto riservato.
Si precisa che il fabbricato stato interessato dal Bonus 110 con installazione cappotto termico, sostituzione blocco infissi e caldaia.
Unitamente all'immobile proponiamo in vendita un locale C/6 di 85 mq. catastali, attualmente adibito a taverna, con un ulteriore importo di ? 60.000,00. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ripagretta, 47
01016 Tarquinia (Viterbo)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker FRG & Partners di Santa Marinella propone in vendita questo immobile, contattali subito!