Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via paolo onorato vigliani, 49
20131 Milano (Milano)
Fiera, Sempione, City Life mostra l'annuncio su mappa
In zona Fiera, a pochi passi dalle principali attrazioni della citt, proponiamo in affitto un luminoso e spazioso 3 locali completamente libero e disponibile da subito L'appartamento, situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore, si estende su una superficie totale di 90 m e si presenta in ottimo stato di conservazione.
L'immobile composto da un ampio soggiorno con cucina abitabile, due camere da letto, un bagno dotato di ogni comfort e una lavanderia.
Gli infissi sono in doppio vetro e legno, garantendo un'ottima insonorizzazione e isolamento termico, oltre impianto di aria condizionata in ogni ambiente.
L'appartamento arredato con gusto e dispone di una doppia esposizione, sia interna che esterna, che lo rende particolarmente luminoso e arieggiato.
Inoltre, dotato di un piccolo balcone, ideale per godersi momenti di relax all'aperto.
Il riscaldamento centralizzato e le spese condominiali ammontano a 200 euro mensili.
Ideale per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale, in una delle zone pi richieste di Milano, a pochi passi da City Life e metropolitana sotto casa linea rossa e linea lilla.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci al T. +39 0289776541 e-mail - *******@******* - ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via paolo onorato vigliani, 49
20131 Milano (Milano)
Fiera, Sempione, City Life mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!