Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via baruffaldi
44042 Cento (Ferrara)
mostra l'annuncio su mappa
CENTO: ( APPARTAMENTO IN VENDITA ) ° Centro Storico Il Bilocale che Unisce Stile, Comodit e Calore e Che Potrebbe Diventare Casa Tua Molto Presto Nel cuore del centro storico di Cento, in Via Baruffaldi, ti presento una soluzione abitativa che molto pi di un semplice appartamento: un piccolo rifugio di carattere, ideale per chi cerca praticit, atmosfera e un luogo gi pronto da vivere, senza pensieri.
Stiamo parlando di circa 50 mq completamente ristrutturati, travi a vista che donano calore immediato, impianti efficienti, aria condizionata, riscaldamento autonomo e arredi scelti con cura. una di quelle rare occasioni in cui entri e senti subito che funziona.
° Perfetto per chi vuole investire in centro ° Ideale per chi cerca la prima casa, un nido personale, o un punto dappoggio strategico ° Ottimo come immobile da reddito (attualmente locato con contratto in scadenza il 14/09/2026) ' Immagina la tua nuova quotidianit qui Ti svegli la mattina con la luce che filtra tra le travi in legno.
La cucina gi pronta per il tuo caff, e fuori ti aspetta il centro storico con le sue botteghe, i caff, la piazza da vivere in ogni stagione.
La sera rientri in un ambiente accogliente, silenzioso, ordinato.
Quel tipo di casa che ti fa subito rilassare, perch rispecchia esattamente ci che cercavi: una dimensione intima, pratica, con personalit.
Tutto a pochi passi.
Tutto comodo.
Tutto tuo. ' Unoccasione che non rimarr libera a lungo Soluzioni cos ristrutturate, arredate e gi pronte, nel pieno centro storico, sono pochissime sul mercato.
E quando arrivano spariscono in fretta.
Se pensi che potrebbe essere la casa giusta per te o il tuo investimento perfetto il momento di muoverti.
° Contattami subito per fissare la visita: potresti essere tu la persona giusta per cogliere questa opportunit prima che lo faccia qualcun altro.
Classe Energetica: F. Indice di Prestazione Energetica: 187,27 - Agenzia Immobiliare CASE della CORTE - Tel. 333.35.26.008 - Sito Internet: ***.*******.** APPARTAMENTO IN VENDITA A CENTO - Rif. V302 - Prezzo ? 110.000 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via baruffaldi
44042 Cento (Ferrara)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare di Vendita a Cento: Le Case della CORTE di Cento propone in vendita questo immobile, contattali subito!