Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita a Miradolo Terme

  • 290.000€
  • 10 locali
  • Vendesi

Noi di case ne vediamo tante ma questa è veramente bella! E' un villa singola edificata nel 1970 su un generoso lotto di terra di circa 1000 metri quadrati complessivi.\nLa casa, indipendente sui quattro lati è ben esposta per l'irraggiamento solare e ventilazione, al suo interno vi sono due appartamenti completamente autonomi e formati da quattro locali oltre i servizi.
Ciò vuol dire che per ogni appartamento troverai un salone doppio tre camere da letto una cucina abitabile e un sevizio igienico.
L'appartamento del piano terreno dispone di una veranda coperta mentre quello del primo piano ha un terrazzo ed un balcone.
La villa è dotata di tutti i confort tra i quali l'impianto fotovoltaico e quello di condizionamento con due split e due motori ed il camino nel salone del primo piano, l'impianto di antifurto e video sorveglianza.
Gli infissi sono nuovi di ottima fattura con zanzariere incluse.
\nTutta la proprietà è circondata dal verde privato e sul retro dispone di un doppio box con cantina sottostante.\nSe sei alla ricerca di una villa singola con due appartamenti per ospitare tutta la tua famiglia non esitare a fissare una visita privata.\nPer ulteriori informazioni e visite chiama lo 02-2940-4264 - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Videosorveglianza, Camino Contatta l'inserzionista

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 10 Locali
  • Bagni: 2
  • Prezzo: 290.000 €
  • Modificato il: 01/01/1970
  • Scheda: SC9695273

Stabile

E

Mappa e indirizzo

27010 Miradolo Terme (Pavia)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Para and Associati Consulenti Immobiliari

Para and Associati Consulenti Immobiliari di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Miradolo Terme (PV)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy