Mappa e indirizzo
84016 Pagani (Salerno) mostra l'annuncio su mappa
Questa incantevole villetta indipendente con giardino a Pagani (SA) la dimora perfetta per chi cerca spazi ampi e comfort.
Con una superficie totale di 360 mq su due livelli, questa propriet offre al piano rialzato un luminoso salone doppio, una cucina abitabile, quattro camere da letto, due bagni e un comodo ripostiglio.
Il piano seminterrato, della stessa metratura, attualmente adibito a locale deposito e garage, offre ulteriori possibilit di utilizzo.
Completa la propriet una deliziosa dependance di 35 mq con cucina, camera da letto e bagno, perfetta per ospiti o come spazio aggiuntivo.
Con dettagli curati e spazi ben distribuiti, questa villa l'ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e funzionale. Contatta l'inserzionista
84016 Pagani (Salerno) mostra l'annuncio su mappa
Puntocasa Immobiliare di Poli Aniello di Scafati propone in vendita questo immobile, contattali subito!