Mappa e indirizzo
80078 Pozzuoli (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
La Grimaldi immobiliare di Quarto propone in vendita un luminoso appartamento di 4 locali e 2 bagni, situato nel comune di Pozzuoli (NA) , in via Amedeo Modigliani pi precisamente all'interno del parco lo Zodiaco.
Con una superficie di 131 mq disposti su un unico livello, l'immobile offre 3 camere da letto, una cucina abitabile e due balconi che regalano una piacevole vista.
Da ristrutturare, l'appartamento si presenta come un'opportunit unica per personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze.
La posizione strategica garantisce la vicinanza a servizi essenziali come bus, bar, scuola, parcheggio e farmacia, rendendo la zona comoda e ben collegata.
L'immobile libero e pronto per essere abitato.
Completano la soluzione box auto di circa 23 mq ed un posto auto assegnato.
Per ulteriori informazioni, dettagli e per visionare ulteriori foto di questa soluzione, vi invitiamo a passare presso il nostro ufficio o a contattarci ai seguenti recapiti 08119916395 3510296905. Contatta l'inserzionista
80078 Pozzuoli (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Holding Immobiliare di Iaconis Giuseppe d.i. di Quarto propone in vendita questo immobile, contattali subito!