Mappa e indirizzo
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona bonascola mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 3670 - SEMINDIPENDENTE TERRATETTO IN OTTIME CONDIZIONI A BONASCOLA A Bonascola, in posizione defilata dal traffico, in zona residenziale di villette, a soli mt 500 dal centro commerciale e dalle scuole primarie e medie, proponiamo in VENDITA abitazione terratetto angolare di ampia metratura con giardino privato e garage.
L' immobile è così composto: Piano rialzato con ingresso in ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con porta finestra, bagno con lavanderia; Piano Primo con 2 camere matrimoniali, studio e Bagno con doccia; Piano Mansarda composto da ampio studio/soggiorno, camera e bagno con doccia;. Piano seminterrato con ampia teverna con cucina, camino, bagno con doccia e collegata a comodo garage a piano strada.
L'abitazione è pari al nuovo, con impianto di allarme, inferriate alle finestre, pavimenti zona forno e taverna in cotto, reparto notte e mansarda in parquet.
Scala interna in marmo Calacatta Oro. L'abitazione ha molte comodità e si presta per essere abitata anche da 2 nuclei familiari, quali genitori/figli.
Comoda al parcheggio.
Informazioni sull'ubicazione: Vicino a tutti i servizi Specificazioni dell'immobile: Ottimamente manutenuto.
Molto signorile Descrizione Giardino: Curato e godibile.
dimensioni che lo rendono facilmente gestibile Classe Energetica: G kWh/m2 Contatta l'inserzionista
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona bonascola mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Tania di Carrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!