BILOCALE DA RISTRUTTURARE AFFARE IMPERDIBILE PADERNO DUGNANO (CONFINE CINISELLO) Casa Comune propone in via Andrea Doria, al confine con Cinisello Balsamo, bilocale posto al secondo e ultimo piano di una palazzina senza amministratore condominiale , inserita in un contesto tranquillo e silenzioso.
La zona è ben servita dai mezzi e comodissima con la tangenziale, ideale per chi cerca praticità senza rinunciare alla quiete.
Lappartamento è composto da ingresso, soggiorno luminoso, cucina separata, camera matrimoniale, bagno e balcone.
Grazie alla disposizione interna è possibile realizzare un moderno openspace nella zona giorno.
La tripla esposizione garantisce ottima luminosità e ariosità durante tutto larco della giornata.
Termoautonomo, da ristrutturare e con spese condominiali praticamente inesistenti . Vendita immediata e prezzo trattabile rendono questa soluzione una vera occasione imperdibile, ideale sia come prima casa sia come investimento. Contatta l'inserzionista
Makers Srl di Bollate propone in vendita questo immobile, contattali subito!