Mappa e indirizzo
10064 Pinerolo (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
PINEROLO-SAN LAZZARO.
La Professionecasa di Pinerolo lieta di proporvi in vendita un elegante appartamento totalmente ristrutturato e arredato di recente, posto al secondi piano di una palazzina servita di ascensore.
La soluzione composta di ingresso, cucina abitabile con accesso a balcone, camera matrimoniale, bagno con doccia e angolo lavanderia.
Nella fase di ristrutturazione son stati ripristinati tutti gli impianti idro-sanitari ed elettrico, serramenti interni ed esterni in pvc con apertura vasistas e tapparelle alleggerite con apertura elettrificata, portoncino blindato, ridistribuzione ambienti e pavimentazione del balcone inclusa.
Completano la propriet la cantina ed un balcone di servizio con accesso dal vano scala comune.
Per avere maggiori informazioni o siete interessati a fissare una visita sul posto alla location, potete contattare direttamente FABIO MARINETTI al n. 3894774789. Contatta l'inserzionista
10064 Pinerolo (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Cumiana Srl di Pinerolo propone in vendita questo immobile, contattali subito!