Mappa e indirizzo
23823 Colico (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO CON GIARDINO - BOX E POSTO AUTO Colico.
Zona Laghetto.
APPARTAMENTO CON GIARDINO.
A soli 300 metri dal lago. Con una breve passeggiata panoramica, si raggiunge la bellissima Baia di Piona, dotata di spiaggia attrezzata, bar / ristorante.
In piccola palazzina di due piani, edificata nel 2005. Ingresso indipendente, su giardino di propriet.
Grazioso bilocale di 45 mq ben distribuiti, con doppio affaccio su aree di portico (18 mq) e di giardino privato (tot. 90 mq). Lalloggio si compone di soggiorno / cucina a vista, camera, bagno.
Ottimamente tenuto, riscaldamento autonomo, aria condizionata (anche in pompa di calore), doppi vetri.
Soluzione ideale come seconda casa per chi abita in Brianza o a Milano, con tempi di percorrenza molto rapidi mediante SS36. Raggiungibile anche con il treno.
La propriet ben si presta anche per un B&B o altre forme di locazioni turistiche, vista la forte affluenza di stranieri nella zona. La casa gi completamente arredata e adibita a 4 posti letto.
OTTIMA REDDITIVITA.
Il prezzo comprende un comodo posto auto numerato, di propriet Eventuale possibilit di acquisto box a parte LIBERA AL ROGITO. Contatta l'inserzionista
23823 Colico (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
Bordon&Perusini Snc di Desio propone in vendita questo immobile, contattali subito!