Mappa e indirizzo
Attico sito in via ettore romagnoli 70
00135 Roma (Roma), zona monte sacro
Talenti, Monte Sacro, Conca d'Oro
mostra l'annuncio su mappa
Monte Sacro alto via Ettore Romagnoli in punto di zona ottimamente servito vendesi panoramico attico di mq 51 interamente ristrutturato ubicato al piano 4° (ultimo) di una elegante palazzina in cortina con ascensore.
L'immobile grazie alla sua tripla esposizione risulta essere molto luminoso, e presenta come disposizione interna all'ingresso un ampio disimpegno centrale che da accesso alla zona giorno/notte, ad una cucina abitabile dotata di ripostiglio e balconcino di servizio, ed a un bagno con box doccia.
Completa il tutto un ampio terrazzo vivibile di mq 42 con gradevole vista panoramica sul circondario.
L'arredo presente (in ottimo stato essendo seminuovo) e' incluso nel prezzo di vendita e risulta essere quasi interamente su misura come la cucina ad induzione marca Scavolini dotata anche di frigorifero e lavastoviglie, o il mobile letto a cassettiera marca Clei. Sono presenti inoltre tre armadi a muro (due nella zona interna, ed uno nella zona esterna dove e' presente anche un secondo mobile con lavatrice). Gli infissi esterni dispongono di zanzariere e grate antintrusione, ed all'interno e' presente un impianto di climatizzazione caldo/freddo marca Daikin.
Il complesso di cui fa parte l'immobile dispone di doppio accesso, sia da via Ettore Romagnoli che da via Antonio Fogazzaro.
- euro 275.000 - rattazzi immobiliare tel. 351 0824532 Contatta l'inserzionista
Attico sito in via ettore romagnoli 70
00135 Roma (Roma), zona monte sacro
Talenti, Monte Sacro, Conca d'Oro
mostra l'annuncio su mappa
RATTAZZI IMMOBILIARE di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!