Mappa e indirizzo
54033 Carrara (Massa-Carrara) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 3576 - ATTICO DI NUOVA COSTRUZIONE IN CENTRO CARRARA Nel centro di Carrara, in posizione strategica per comodità e servizi, vendiamo attico pari al nuovo, mai abitato.
L' appartamento è al terzo piano di palazzina con ascensore ed è composto da ingresso, soggiorno con cottura di belle dimensioni con affaccio su un balcone e su una terrazza di 130 mq spettacolare, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca e finestra.
Le rifiniture sono ottime, gli spazi ben congegnati.
Consegna immediata con tutti i dettagli in perfetto stato.
Possibilità di acquistare il garage al prezzo di 13.000 euro. L' acquisto non è soggetto ad IVA ma ad imposta di registro come prima o seconda casa. OTTIMO INVESTIMENTO!!! DA VEDERE SUBITO!!! Informazioni sull'ubicazione: In pieno centro Carrara, non nella parte storica, con i parcheggi e le fermate dei mezzi sotto casa. Tutti i servizi a portata di mano. L' appartamento gode di tranquillità e silenzio Specificazioni dell'immobile: Attico mai abitato, si compra il nuovo ad un prezzo eccezionale.
Ottima opportunità e ottimo oggetto.
ESTREMAMENTE INTERESSANTE PER QUALITA'/PREZZO.
Terrazza di grandi dimensioni con bella vista sulle colline, sulle cave e sulla città Contatta l'inserzionista
54033 Carrara (Massa-Carrara) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Tania di Carrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!